Ridurre i costi di riscaldamento, aumentare il comfort – con il bilanciamento idraulico automatizzato
myWarm assicura la corretta distribuzione delle quantità di energia nel vostro sistema di riscaldamento per mezzo di un preciso bilanciamento idraulico automatizzato. Questo permette un riscaldamento uniforme e la corretta regolazione della temperatura di tutti i radiatori in tutte le stanze.
Vale a dire che dopo il bilanciamento tutti i radiatori forniscono il calore corretto. Riscaldate e raffreddate i vostri edifici con la migliore efficienza e aumentate il vostro comfort.
La corretta distribuzione dell’energia termica è sempre sufficiente a riscaldare l’acqua calda quanto basta per raggiungere il livello di comfort desiderato in tutte le stanze.
sistema unico brevettato
numerose agevolazioni fiscali
non complicato e senza cantiere
rispettoso del clima ed efficace dal punto di vista ambientale
L’innovativa architettura myWarm rende possibili molte cose
myWarm vi offre un sistema innovativo modulare per l’ottimizzazione e la garanzia di qualità dei sistemi di riscaldamento e raffreddamento ad alimentazione idraulica.
Indifferente se parliamo di riscaldamento/raffreddamento a radiatori, a pavimento, a parete o a soffitto, attivazione termica, di termoventilatori o di circolazione di acqua potabile, il metodo myWarm per l’ottimizzazione e il bilanciamento idraulico sono brevettate e riconosciute.
Il processo myWarm permette di:
- Gestire, controllare e bilanciare idraulicamente da 10 a 2.000 radiatori contemporaneamente in poco tempo.
- Una misurazione accurata su un preciso bilanciamento idraulico con corretta temperatura media di tutti i radiatori, anche senza la disponibilità degli schemi di installazione e calcoli Kv.
- Monitorare fino a 2000 stanze simultaneamente in termini di temperatura o per ottimizzarle una temperatura ambiente uniforme.
- Monitorare tutti i dati e le attività durante il processo di myWarm.
- Mantenere la trasparenza dell’impianto anche senza la disponibilità degli schemi di installazione.
- Per dimostrare un bilanciamento idraulico mancante o insufficiente!
- Per controllare la corretta funzione di apertura e chiusura delle valvole termostatiche.
- Per controllare il corretto collegamento (mandata e ritorno) di tutti i radiatori.
- Per far funzionare tutte le linee di un impianto con un comfort assicurato, in tutte le situazioni di carico con spandimenti adeguati, uscite minime della pompa e quindi con la massima efficienza.
- Essere in grado di rilasciare un certificato di qualità per il sistema di riscaldamento basato su misurazioni – simile al certificato di tenuta d’aria per l’involucro dell’edificio.